Edizione n° 5106

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5106

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bari. Ragazzina incinta a 13 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Cronaca //

(ANSA)-BARI, 3 GIU- Era a scuola, dove frequenta la seconda media, si è sentita male ed è stata ricoverata e così si è scoperto che la ragazzina,13 anni, è incinta. Dopo qualche ora si è presentata in ospedale una coppia di cinquantenni affermando che erano i nonni,genitori del padre della 13enne, che non ha mai riconosciuto la figlia. Protagonista della vicenda, riportata oggi su La Gazzetta del Mezzogiorno, è una ragazza rom di 13 anni che vive in una baracca, in un’area attrezzata e legale,in strada Teresa, nel quartiere Japigia di Bari.La ragazza aveva nascosto a tutti di essere incinta.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.