Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La Serie B ConTe.it con la Fondazione Bambino Gesù

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Giugno 2018
Mi ritorni in mente // Sport //

La Serie B ConTe.it con la Fondazione Bambino Gesù. Durante i playoff è prevista una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi in favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico più grande d’Europa e, in particolare, per il progetto di assistenza alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati.
I4Children è il logo che caratterizza la community al fianco dei bambini dell’ente pediatrico. Una comunità di aziende e persone che hanno a cuore i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
La Lega B, da sempre molto sensibile nei confronti del Terzo settore, ha dunque deciso di attivare una serie di iniziative con la collaborazione degli otto club che partecipano alla fase finale del campionato.
Una parte del ricavato dalla vendita dei biglietti, insieme all’asta di parte del materiale utilizzato dai giocatori durante la fase finale su onluslive.org (il materiale sarà piazzato su ebay, dove LIVE ha la sua pagina personale), sono gli strumenti che serviranno per la raccolta fondi alla quale sarà possibile contribuire andando sul sito www.fondazionebambinogesu.it
Verranno inoltre letti messaggi dagli speaker prima e durante il match, mentre anche su led e maxischermi degli stadi passerà il messaggio con una grafica studiata ad hoc dalla Lega B. A questo si aggiungerà, naturalmente, una campagna “social” e la presenza del banner pubblicitario sui profili ufficiali della Lega B e dei club associati.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.