Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Antonio Tasso "Presidente Conte.. Lei è il mio Presidente!!!"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Giugno 2018
Manfredonia //

”Vi offro una testimonianza diretta. Ero a Montecitorio per alcuni impegni, quando informano che stava per arrivare il Presidente Conte. Con alcuni colleghi, mi reco all’ingresso per salutarlo, quando dal limite opposto della piazza un gruppo di dimostranti invita ad alta voce (ma solo per farsi sentire, poiché era abbastanza distante) il Presidente ad ascoltare quel che avevano da dire. Il loro “frontman” urla:” Presidente, lei che ha detto di essere l”avvocato di tutti i cittadini, ci ascolti, per favore, stiamo per perdere il lavoro“.
Il Presidente Conte, dopo un primo momento di indugio – per cercare di capire cosa stesse accadendo – si avvia decisamente verso questo gruppo, per ascoltare le loro istanze. Questi lavoratori della FedEx (un’azienda italo americana di trasporti), a quanto apprendo, stanno per essere licenziati. Il Neo Presidente del Consiglio li ha ascoltati per alcuni minuti con molta attenzione, ha incaricato un suo collaboratore di raccogliere tutto ciò che i lavoratori volevano consegnargli, assicurando il proprio interessamento e, poi, si è allontanato tra gli applausi ed i gesti di stima dei manifestanti.
Ho scattato questa foto davvero emozionato.
Presidente Conte…Lei è il mio Presidente!!! :-)”.
(A cura di Antonio Tasso, parlamentare del Gruppo Misto)
Roma, 02 giugno 2018

11 commenti su "Antonio Tasso "Presidente Conte.. Lei è il mio Presidente!!!""

  1. Credo che il prof. Conte sia il Presidente di tutti noi, anche se devo ammettere che la formazione del suo Governo rappresenti per il parlamentare un vantaggio quantificabile in varie centinaia di migliaia di euro, rispetto alle paventate elezioni anticipate. D’altro canto spero che il deputato Tasso ci informi con la sollecitudine che ci aspettiamo dal Governo del cambiamento sullo sviluppo della vertenza dei lavoratori della FedEx. Ci farà sapere con frequenza mensile. Grazie

    Rispondi
  2. meno male eh… Tasso ? La poltrona nel gruppo minestrone è salva… Qualsiasi presidente sarebbe stato buono…. l’importante era per te non andare alle urne… altrimenti non ti avrebbero più candidato

    Rispondi
  3. Ora dormo tranquillo il PD e Calenda e ipocriti di periferia sono stati resettati..e in più c’è Giggino…che veglia su Manfredonia.

    Rispondi
  4. Tasso stai pensando alla ricandidatura?
    Ma con chi con la Lega supponiamo perchè nel M5S non c’è piu posto

    Rispondi
  5. Ci sono onorevoli che danno il proprio nome a delle leggi ed altri che scattano foto al presidente del consiglio… Ma quanto ci costa quella foto dopo quasi tre mesi dall’insediamento?

    Rispondi

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.