Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Andria. Controlli CC nel centro storico: arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Giugno 2018
Cronaca //

Andria. Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria la scorsa serata. Questa volta lo scenario operativo è stato il centro storico della città federiciana, luogo di ritrovo di giovani e giovanissimi e fulcro della movida andriese.
In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali luoghi di aggregazione e sulle principali piazze comunali.
40 le persone identificate, 30 le autovetture controllate. 10 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.
A finire nella rete dei Carabinieri, in particolare della locale Stazione CC e del Nucleo Operativo e Radiomobile, su ordine dell’Autorità giudiziaria, sono stati tre pregiudicati del luogo: D.T.L., 52enne originario di Minervino Murge (BT), e I.N., 25enne andriese, i quali dovranno scontare la pena della reclusione di oltre un anno presso la Casa Circondariale di Trani, per vicende giudiziarie legate allo smercio di sostanze stupefacenti; G.S., 57enne di Andria, invece, è stato ristretto presso il proprio domicilio per l’infrazione alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, cui era sottoposto.
Sono state, inoltre, sorprese ben 8 persone, nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, tutte segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani. Sequestrati complessivamente 20 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana, cocaina ed hashish.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.