Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nasce governo M5s-Lega. Conte: 'Dimostreremo con i fatti che non è debole'

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Politica // Stato prima //

(ansa) Il premier Giuseppe Conte è uscito dalla sua abitazione, nel centro di Roma, per andare a Montecitorio. E’ salito su un taxi e ai cronisti che l’aspettavano ha detto: “Emozionato? Beh sì, un po’ emozionato lo sono”.
“Grande forza, grande entusiasmo e determinazione vogliamo lavorare nell’interesse del paese degli italiani cercheremo di fare il nostro massimo. Il Paese ha bisogno di fiducia, ha bisogno che si creino i presupposti per poter andare tutti fieri e orgogliosi di questo paese”. Così il neo presidente del Consiglio Conte ha risposto ieri sera all’uscita da una pizzeria romana. Ai cronisti che gli hanno chiesto se il governo nasce debole Conte ha risposto: “Dimostreremo coi fatti che non lo è”.
Il neo presidente del Consiglio sarà ricevuto questa mattina alle 10,30 a Montecitorio dal Presidente della Camera, Roberto Fico. Conte aveva visto ieri sera a Palazzo Madama la Presidente del Senato, Elisabetta Casellati. (ansa)

2 commenti su "Nasce governo M5s-Lega. Conte: 'Dimostreremo con i fatti che non è debole'"

  1. Buongiorno.
    La più grande sfida da vincere è il dare “la giornata lavorativa con corrispettivo economico” agl’italiani; una giornata lavorativa che sia libera da ogni volontà economica, e che risponda solo alle esigenze lavorative-familiari, senza i soliti ricatti per essere soltanto schiavizzati.Controlliamo se sono arrivati agl’italiani i soldi dichiarati dalle “tante istituzioni”, come anche le sentenze dei tribunali, che a quanto pare, sono poco governativi (se pur con le loro problematiche).
    Basta con le volontà dei ricchi economici; che sia volontà oggettiva…restituite i soldi rubati…
    Grazie per l’attenzione e la considerazione…
    ricordo la fede, i diritti, il buon senso, il partire dalle autentiche problmatiche della famiglia e della persona, nel possibile…
    casa e stipendio-pensione essenziale possibile per tutti…

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.