Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MotoGP Pirro, terribile caduta nelle Libere2

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Terribile volo nel corso della seconda sessione di Libere al Mugello: alla curva San Donato, dove si stacca a oltre 350 km/h, la Ducati di Michele Pirro, wild card per il GP d’Italia, è uscita di pista. Il pilota, con la moto imbizzarrita, è stato sbalzato dalla sella in modo pauroso, ha volteggiato in aria fino a cadere pesantemente al suolo e finire riverso nella ghiaia: dinamica spaventosa, ma non chiara nel suo innesco, forse legato a problemi alle pastiglie dei freni. Questo il riscontro medico, del dottor Charte dopo la visita al Centro Medico: “Pirro ha un trauma cranico, facciale, toracico-addominale e del rachide lombo-dorsale, muove regolarmente tutti gli arti e ha una situazione neurologica normale“. Poi la Tac total body, dopo il trasporto in elicottero all’ospedale Careggi di Firenze, ha escluso altre complicazioni, ma il pilota resterà lì in osservazione per la notte.
fonte www.gazzetta.it
https://youtu.be/QSa2mBmegc8

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.