Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Miss Mondo 2018, c'è 23enne di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Eventi // Manfredonia //

Manfredonia, 1° giugno 2018. Una 23enne di Manfredonia tra le 50 finaliste di Miss Mondo Italia 2018, evento nazionale la cui finale è in programma il 10 giugno 2018 a Gallipoli. E’ Rosa Fariello, modella e già finalista di Miss Italia.
“Potrei essere di esempio per chi non crede che nella vita non bisogna mai arrendersi”, dice a StatoQuotidiano Rosa Fariello. “Io non mi sono mai arresa”.
“Durante la prefinale avvenuta in questi 5 giorni passati, ho conosciuto ragazze di tutta Italia. Sono bellissime e mi auguro per loro di continuare a dimostrare le loro qualità, continuando a non arrendersi. Una cosa che mi ha colpito in questa avventura e l’incontro con Luca Abete, l’inviato di striscia la notizia. Durante un’incontro con noi ragazze, ha raccontato la sua storia, purtroppo anche lui come me ha tentato più volte per arrivare al suo obbiettivo ed infine ci é riuscito. Mi sono trovata nelle sue parole ed ho pianto. Ora cerco di arrivare alla giornata della finale con tanta carica e tanta ispirazione che mi hanno dato i miei fratelli, genitori, amiche e amici”. ”
“Un saluto particolare e un abbraccio, va alle mie colleghe di lavoro e l’azienda Futuragri(Foggia) che mi hanno accolto come una figlia, rispettandomi fin dal 1° giorno di lavoro”.
“Spero di portare e valorizzare il nome del mio paese Manfredonia, mettendolo in evidenza come uno dei posti migliori in Italia, sia come ospitalità sia come turismo. Un grande abbraccio alla mia città”, conclude la 23enne di Manfredonia, finalista a “Miss Mondo 2018”.
IMMAGINE IN ALLEGATO

ROSA FARIELLO, MANFREDONIA
ROSA FARIELLO, MANFREDONIA

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservatata

6 commenti su "Miss Mondo 2018, c'è 23enne di Manfredonia"

  1. Sì, bella, per carità. Ma di quale Manfredonia però parla quando fa riferimento al turismo e all’ospitalità ed ad uno dei migliori posti d’Italia? A questa Rifiutonia piena zeppa di immondizia ovunque, con beceri vandali in giro e senza un cinema, una spiaggia libera decente e con una popolazione dedita solo all’iphone dipendenza? Oppure esiste un’altra Manfredonia di cui ignoravo l’esistenza?

    Rispondi
  2. Rosa fariello, pensa a volorizzarti tu che Manfredonia è una città sporca. Io mi vergognerei a portare i tanti amici di fuori nel mio paese. Mi direbbero :ma in che città sporca vivi!!!!!

    Rispondi
  3. Che poi tutta sta gran bellezza io non la vedo…si bella ragazza,ma non penso sia tanto bella per partecipare a miss mondo!!pensiero mio!

    Rispondi
  4. Non invitare nessuno a Manfredonia rimedieresti delle figuracce per come è ridotta l’ex cittadina ridente sul mare ormai ridotta ad una pattumiera indegna che offende non solo noi cittadini, ma la provincia di Foggia, La puglia, l’Italia e tutto il mondo occidentale. Mogadiscio è molto più curata di Manfredonia.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.