Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

In auto sorpresi con hashish: arrestati 3 uomini di Zapponeta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Manfredonia // Zapponeta //

Foggia. Continuano i controlli sull’asse Cerignola – Trinitapoli, i centri di maggior interesse operativo che ricadono sotto la competenza della Compagnia Carabinieri di Cerignola. I controlli, questa volta, hanno assicurato alla giustizia cinque malfattori, tre dei quali colti nella flagranza del reato, e altri due in esecuzione di altrettanti provvedimenti del Giudice.
A Trinitapoli sono finiti in manette Andrea Pastore, cl. ’85, Giuseppe Macchia, cl. ’83, Stefano Tatullo, cl. ’95, tutti di Zapponeta, tutti pregiudicati, il secondo detenuto presso la Casa Circondariale di Foggia in regime di semilibertà. Una pattuglia della Stazione di Trinitapoli, nel transitare lungo via della Transumanza, ha notato i tre a bordo di una Fiat 600 mentre si allontanavano con fare sospetto. Bloccati e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 18 grammi circa di hashish e 650 euro in contanti, sulla cui provenienza, i tre, tutti disoccupati, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione. Su disposizione del P.M. di turno, quindi, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
——————
A Cerignola, invece, i militari della locale Stazione hanno eseguito due ordini di carcerazione, a carico di Nedea Liviu TeodereL, cl. ’85, di origine rumena, e Damiano Russo, cl. ’77, cerignolano, entrambi pregiudicati. Il primo, condannato con sentenza definitiva per reati inerenti le sostanze stupefacenti, mentre il secondo per rapina e ricettazione, sconteranno rispettivamente la pena residua di uno e tre anni e mezzo di reclusione.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.