Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Stalking: arrestato 45enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Cronaca //

Foggia, 01 giugno 2018. Agenti della Mobile della Questura di Foggia, in seguito ad attività info-investigativa inerente le denunce-querele sporte da madre e figlia, ha dato esecuzione all’applicazione della misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle p.o. all’indagato D.M. classe 1973.
Misura coercitiva emessa in data 30.05.2018 dal GIP Dott.C. Protano del Tribunale di Foggia.
L’indagato durante la convivenza con la compagna, la maltrattava con continui atti di violenza fisica e psicologica così da alimentare nella predetta un continuo stato di pressione psicologica e di prostrazione morale.
Dopo la decisione della donna di interrompere la relazione con l’indagato, quest’ultimo la perseguitava sia per strada che presso la sua abitazione e nei vari luoghi che la stessa frequentava, dove la raggiungeva sovente, minacciando ritorsioni e violenze in danno della persona.
In una occasione l’indagato si presentava armato di coltello davanti alla porta dell’abitazione della persona offesa, colpendo con vari calci la porta di ingresso dell’ appartamento. così da terrorizzare sia lei che la figlia.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.