Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola. 5 arresti degli agenti di P.s.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2018
Cerignola // Cronaca //

Foggia. Negli ultimi due giorni, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola hanno tratto in arresto tre persone in ottemperanza ad ordini di esecuzione per la carcerazione:
– Monopoli Tommaso, classe 1970 per l’espiazione di due anni, sei mesi e 19 giorni di reclusione per il reato di riciclaggio in concorso.
———
– La Dogana Vincenzo, classe 1976 per l’espiazione di 1 anno, 2 mesi e 18 giorni in regime di detenzione domiciliare, per il reati di ricettazione e violazione norme sugli stupefacenti.
———–
Ieri, inoltre è stato notificato presso la Casa Circondariale di Foggia, l’ ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona a Strafile Luciano, classe 1978 di Cerignola, dovendo espiare la pena di 5 anni 2 mesi e 24 giorni di reclusione, per rapina aggravata commessa nelle Marche e porto abusivo di armi. Strafile era stato appena condotto in Carcere dai militari dell’Arma dei Carabinieri.
——
A Foggia negli ultimi due giorni, gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia, Gruppo Falchi hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare Frascolla Guido classe 1960 di Foggia, per l’espiazione di una pena di mesi sei.
Lagatta Massimiliano classe 1971, di Foggia, su ordine di esecuzione per la carcerazione, è stato condotto alla Casa Circondariale di Foggia per l’espiazione di una pena di nove mesi, per reati contro il patrimonio.

1 commento su "Cerignola. 5 arresti degli agenti di P.s."

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.