Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Matteo Cotrufo "Manfredonia – Medjugorie in 500, pronti" (FOTO-VIDEO)

AUTORE:
Libera Maria Ciociola
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2018
Manfredonia // Santa Maradona football club //

Manfredonia, 31 maggio 2018. Al via la II edizione di ‘Medjugorie in 500’ evento organizzato da Matteo Cotrufo, coordinatore del Fiat500 Club Italia Coordinamento di Manfredonia.
500 e auto d’epoca sono partite oggi da Manfredonia, precisamente dal Parco archeologico di Siponto, per raggiungere Medjugorie , piccola località
del comune di Čitluk, in Bosnia Erzegovina.

“Il nostro intento è quello di unire la nostra passione per le 500 ad un aspetto più religioso proprio attraverso questa bella iniziativa che per il secondo anno vede ancora numerosi partecipanti provenienti da tutta la Puglia”, dice a StatoQuotidiano Matteo Cotrufo.
Oltre 21mila gli iscritti nel mondo al ‘Fiat Club 500’, accomunati dalla voglia di far rivivere le belle auto di una volta facendosi promotori di interessanti iniziative come quella presentata oggi.
fotogallery libera maria ciociola

Già in programma un altro importante appuntamento con i ‘cinquecentisti’, annunciato da Antonio Beverelli, coordinatore stampa dell’evento: il ‘Raduno internazionale delle 500’ che vedrà il territorio sipontino ancora una volta protagonista.
“Manfredonia senza ombra di dubbio è un tassello importante della realtà associativa del ‘Fiat Club 500’ non solo per l’attrattività degli eventi organizzati ma per gli scenari che sa offrire come oggi possiamo bene notare qui con le due Basiliche di Siponto; ancora una volta fare rete e connessione resta un elemento importante per chi come noi crede nelle potenzialità del territorio”, dice Saverio Mazzone, amministratore unico dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.
Libera Maria Ciociola

1 commento su "Matteo Cotrufo "Manfredonia – Medjugorie in 500, pronti" (FOTO-VIDEO)"

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.