Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, auto finisce in mare in località Acqua di Cristo (Fotogallery)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 31 maggio 2018. Come in altre occasioni, durante il periodo estivo, un’auto è finita in mare in località Acqua di Cristo, per il probabile mancato inserimento del freno a mano.
I fatti sono avvenuti stamani, verso le ore 10.
Da raccolta dati, il proprietario del mezzo ha sostato il veicolo lungo il viale, nei pressi del Palazzo della Sorgente, ex sede del Tribunale, lasciando il mezzo senza probabilmente l’inserimento del freno a mano e/o di una marcia. Da qui, l’auto è finita nelle acque circostanti. Fortunatamente non erano presenti bagnanti in mare durante la caduta del veicolo.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Manfredonia, gli operatori della Capitaneria di Porto di Manfredonia, i Vigili del fuoco del distaccamento locale, e l’azienda Aci per il soccorso e recupero del mezzo.
fotogallery ionata michele

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

15 commenti su "Manfredonia, auto finisce in mare in località Acqua di Cristo (Fotogallery)"

  1. Di solito i marinai gridano UOMO IN MARE! Qui ora bisogna gridare AUTO IN MARE!!!
    A quando un muretto basso?!? che faccia anche da panchina per chi magari vuole sedersi a guardare il mare!

    Rispondi
  2. Dobbiamo sempre ringraziare la Provvidenza che nessuno si faccia male. Oltre le macchine, sopratutto il periodo estivo, diverse perone dono scivolate, quel tratto è assolutamente INSICURO, ma chi di competenza perché non provveda a sistemarlo?……..mo. si !!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Bisogna aspettare che ci scappi il morto prima di prendere provvedimenti? Ormai abbiamo capito che almeno una/due auto all’anno “fanno” il bagno….per cui, sarà meglio che qualche precauzione, si prenda. Della serie che “prevenire è meglio che curare”….o no?

    Rispondi
  4. e sono due a quando le barriere di protezione ba…………chi di dovere l’autorita del ca………vuole pulire e mettere la protezione …………e andata bene anche stavolta.la prevenzione prima di tutto fi.di.pu…………………………………………………………

    Rispondi
  5. E’ demanio marittimo, quindi non spetta al comune. Se ricordo bene cerano delle pietre miliari che con su scritto D.M. quindi Demanio a meno che non si voleva dire Dai Manfredonia….. MUOVITI.

    Rispondi
  6. GLI INTERVENTI HANNO UN COSTO, CHI LI PAGA ? FACCIAMO UNA SOTTOSCRIZIONE, FASCIARE TUTTI GLI ALBERI DEL VIALE COSI’ SE QUALCHE DISTRATTO MENTRE CAMMINA CI SBATTE LA TESTA NON SI FA MALE ?

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.