Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Infrastrutture verdi: Parco e Comune di Monte pronti alla candidatura"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 31 maggio 2018. Il 28 maggio presso la biblioteca Ciro Angelillis, nel cuore del centro storico della città micaelica, il Parco Nazionale del Gargano ed il Comune di Monte Sant’Angelo hanno illustrato al partenariato economico e sociale e a tutti i cittadini, una proposta progettuale da candidare nell’Avviso Pubblico “Infrastrutture Verdi” del POR PUGLIA 2014-2020, asse VI, Azione 6.6 – Sub Aziobe 6.6.a con scadenza il giorno 8 giugno 2018.
L’intento é quello di candidare, in forma associata, un intervento con l’obiettivo di promuovere la tutela e la valorizzazione del significativo patrimonio naturale presente sul territorio con particolare riguardo all’area circostante il Santuario di San Michele Arcangelo, sito Unesco “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”.
Numerose le associazioni intervenute, i cui rappresentanti hanno manifestato gradimento per l’iniziativa formalizzando l’adesione.
Il Parco del Gargano promuoverà un’ulteriore proposta di progettazione per la fascia costiera del nord Gargano.

2 commenti su ""Infrastrutture verdi: Parco e Comune di Monte pronti alla candidatura""

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.