Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Galleria ‘Monte Saraceno’, Campo: “Deve tornare transitabile al più presto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2018
Manfredonia // Mattinata //

Manfredonia, 31 maggio 2018. Dichiarazione del presidente del Gruppo Pd, Paolo Campo, sulla mozione urgente presentata dai consiglieri regionali della provincia di Foggia, che riguarda la modifica al cronoprogramma predisposto dall’Anas per i lavori di manutenzione della galleria ‘Monte Saraceno’ a Mattinata, che rischia di penalizzare anche l’intera stagione turistica estiva.
“La galleria di Monte Saraceno deve tornare ad essere transitabile il prima possibile e il più a lungo possibile per non compromettere la stagione turistica del Gargano. La richiesta è dell’intero Consiglio regionale della Puglia, che ha approvato la mozione urgente condivisa da tutti i consiglieri eletti in Capitanata per dare maggiore forza al messaggio inviato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e all’Anas.
L’utilità dei lavori in corso è fuori discussione; altrettanto lo è la funzione della galleria per la velocizzazione e la sicurezza dei trasferimenti da e per il Gargano. A maggior ragione se a percorrere quel tragitto è un’ambulanza.
E’ necessario che Ministero e Anas concordino con gli enti locali soluzioni operative più efficaci ed efficienti, anche riconoscendo la legittimità e la fondatezza delle istanze avanzate in questi mesi”.

6 commenti su "Galleria ‘Monte Saraceno’, Campo: “Deve tornare transitabile al più presto”"

  1. Le inopportune ovvietà dovute alla sola visibilità…. Il pragmatismo deve essere preventivo e non successivo o consociativp.

    Rispondi
  2. Anni fa l’azienda Mucafet x dare in tempo il campo sportivo ai Foggiani, lavorò con personale triplicato è di notte. Volere è potere. Privato vince contro il pubblico.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.