Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, arrestati 2 ladri d'appartamento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2018
Cronaca // San Severo //

San Severo, 30 maggio 2018. Gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo e militari del Comando Compagnia dei Carabinieri di San Severo hanno tratto in arresto i fratelli Martire, Antonio classe 1994 e Francesco Paolo classe 1981, per furto aggravato in abitazione.
In seguito alla richiesta d’intervento da parte della proprietaria di un’abitazione gli uomini in divisa intervenivano sul posto ove verificavano l’appartamento era chiuso dall’interno.
Raggiungevano il terrazzo dell’abitazione oggetto del furto tramite il terrazzo dell’abitazione adiacente e una volta entrati all’interno, notavano che lo stesso era stato messo tutto a soqquadro.
Cominciavano le ricerche sul fabbricato attiguo in costruzione dove è stato rinvenuto tutto il materiale appena rubato: televisore, due PC portatili, cellulari due Ipod e altro materiale di vario genere. L’ispezione si estendeva anche ad un balcone di un’abitazione disabitata, ove accovacciati venivano scovati i due ladri, i quali, approfittando del buio erano abilmente nascosti. Una volta bloccati i due ladri, gli Operanti scendevano in strada ove numerose persone si erano riunite in strada in attesa dei malfattori.
Tutto il materiale rinvenuto è stato restituito alla signora proprietaria dell’appartamento oggetto del furto. Uno degli Agenti della Polizia riportava una piccola lesione alla testa, procurata durante le operazioni di ricerca. Al termine delle formalità di rito, entrambi i fratelli venivano condotti presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.