Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La Polizia arresta a Barletta due ragazzi per spaccio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2018
Hot e Motori //

Bari. N.P., barlettano di 19 anni, ed un 17enne sono i due giovani arrestati: i poliziotti del Commissariato li hanno individuati nei giardinetti di Via Martiri XII Settembre mentre il minorenne, che aveva il compito di custodire la sostanza stupefacente, consegnava al 19enne una dose per volta, per cederla poi agli acquirenti, suoi coetanei.
I due spacciatori sono stati anche trovati in possesso di 250.00 euro, che il Patronario custodiva all’interno di un pacchetto di sigarette, e di 10 bustine in cellophane trasparente contenenti marijuana e hashish, per un peso complessivo di 22 grammi, celate negli indumenti intimi del 17enne.
Nell’abitazione del minorenne, all’interno di uno scantinato, sono stati inoltre sequestrati 1 Kg di marijuana già suddivisa in 50 dosi, 40 euro, un bilancino di precisione elettronico e numerose buste in cellophane del tipo di quelle usate per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Il maggiorenne si trova ora ristretto nel carcere di Trani mentre il 17enne è stato accompagnato presso l’Istituto di prima accoglienza “Fornelli” di Bari.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.