Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Zingariello "Pulizia delle aree verde dei Comparti: si parte"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 29 maggio 2018. ”Continua incessantemente l’opera di pulizia delle aree verdi della Città di Manfredonia, così come promesso qualche giorno fa dal Vice Sindaco Salvatore Zingariello, che sta interessando l’intero territorio comunale e che vede impegnati operatori specializzati ogni giorno.
In un momento di estrema difficoltà economica legato all’approvazione del bilancio, si è trovato il modo di poter reperire risorse economiche per pulire la nostra città con interventi programmati in ogni quartiere, senza escludere alcuna zona.
L’attenzione posta dall’amministrazione comunale su questa vicenda è altissima e il controllo effettuato dai tecnici comunali preposti è assiduo; l’obiettivo è quello di ridare alla città un aspetto decisamente migliore.
Tutta la Città merita di avere un decoro urbano migliore – riferisce Salvatore Zingariello Vice Sindaco del Comune di Manfredonia – a tal proposito abbiamo deciso, in collaborazione con i tecnici e gli operatori comunali, di effettuare interventi straordinari di sfalcio dell’erba mirati anche nell’intera zona dei comparti, abitata da migliaia di famiglie e bambini di piccola età che meritano di giocare e fruire degli spazi pubblici nella maggiore sicurezza possibile.
Da lunedì 04 Giugno p.v. inizieranno i lavori di pulitura previsti in quella zona ed io garantisco ai cittadini che abitano nella zona dei comparti che vigileremo costantemente il lavoro svolto, al fine di garantire il rispetto dei tempi a la qualità dei lavori effettuati. Non è facile amministrare in un momento di difficoltà come questo, ma è doveroso dare una risposta netta ai cittadini profondendo il massimo impegno, affinchè Manfredonia torni ad essere pulita e godibile, anche in attesa della stagione estiva da sempre portatrice sana di visitatori che si fermano in città per visitarne le bellezze. #RestiamoConnessi”.
(Nota stampa)

7 commenti su "Zingariello "Pulizia delle aree verde dei Comparti: si parte""

  1. Zingariello, domani mattina prima di andare a lavorare ti invito a farti un giro nelle zone dove hanno falciato il fieno. Renditi conto di come vengono puliti i marciapiedi. È roba da incazzarsi con lei, con i tecnici che devono controllare e con le ditte che effettuano il lavoro. Come vengono gestite le nostre tasse, vi dovreste solo vergognare altro che fare proclami. Ma pensate che veramente abbiamo dell’handicap mentale.

    Rispondi
  2. E’ scandaloso e senza precedenti il degrado a cui stiamo assistendo. “Interventi straordinari”: Signori sveglia!!! Dovete entrare nell’ordine di idee che certi lavori devono essere ordinari e non straordinari, magari quando l’acqua è ormai alla gola. A questa situazione di puro degrado, ha contribuito una raccolta differenziata fatta ed organizzata con “i piedi”. Assessore, anziché girare in macchina, giri a piedi magari alle 7 di mattina quando la città è praticamente inguardabile. La beffa è la lettera ricevuta ieri a firma del Sindaco il quale ha cercato (senza riuscirci) di giustificare gli assurdi aumenti della TARI rivendicando, con orgoglio, di aver realizzato la raccolta differenziata, eliminando i cassonetti. Sig. Sindaco e Vice-Sindaco, considerate che, mentre prima il problema esisteva in punti precisi e limitati, ora l’indecenza si è spalmata lungo tutte le strade, nessuna esclusa, e, soprattutto, in corrispondenza delle attività commerciali di ristorazione e somministrazione/vendita di alimenti. Vergognatevi! Date conto della vostra “disinvolta” amministrazione ed abbiate il buon gusto di dimettervi e mai più candidarvi!!!

    Rispondi
  3. Cioò che dovrebbe essere pura normalità….servizi normali da rendere ai cittadini (che pagano tasse asprissime) si cerca di spacciarli come fossero servizi speciali…siete comici, grotteschi…

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.