Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Zapponeta, l’Amministrazione inaugura il Parco Giochi Comunale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2018
Manfredonia // Zapponeta //

Zapponeta 29.05.2018. Dopo quasi 10 anni di totale abbandono, abbiamo consegnato alla nostra comunità e soprattutto ai nostri bambini un parco giochi totalmente rinato. Era uno dei nostri obbiettivi quello di tornare a far sorridere e divertire i più piccoli. Oggi finalmente, con l’inaugurazione, possiamo considerarla cosa fatta. È doveroso anche sottolineare come la buona collaborazione che la nostra Amministrazione ha instaurato con le aziende del territorio porti fattori positivi alla comunità. Infatti, è stato possibile tutto questo grazie alla donazione dei giochi da parte del gruppo aziendale Amadori, che ringraziamo a nome di tutta la cittadinanza.
Oggi ci auspichiamo che questi sforzi non siano vani e che la civiltà e la buona educazione prevalgano sui cattivi esempi. Il parco giochi è di tutti, e soprattutto un patrimonio dei più piccoli, e come tale va conservato e salvaguardato da chi potrebbe mettere in atto gesti di inciviltà a discapito dell’intera comunità.
IL SINDACO DI ZAPPONETA Vincenzo D’ALOISIO e L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1 commento su "Zapponeta, l’Amministrazione inaugura il Parco Giochi Comunale"

  1. Breev Forza Italia e tutta la amministrazione di Zapponata. Beati voi a noi, di Manfredonia, i lavori, di rifacimento, sono appena iniziati in un parco giochi. Negli altri il VANDALISMO INDIGENO REGNA SOVRANO.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.