Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Esiti del Consiglio provinciale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2018
Cronaca //

Nella seduta odierna il Conisglio Provinciale ha approvato a maggioranza gli accapi che riguardavano: l’esame ed approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2017 e relativi allegati. L’approvazione del conto consuntivo per l’esercizio finanziario 2017 della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia;
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Decreto del 16.02.2018 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 2 maggio 2018, n.100 – “Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane”- Approvazione programma straordinario di manutenzione della rete viaria della Provincia di Foggia, per l’annualità 2018 – autorizzazione all’utilizzo delle risorse;
Piano regionale gestione rifiuti speciali. Disposizioni circa la adozione dei criteri provinciali per la localizzazione degli impianti per il trattamento, lo smaltimento e il recupero anche artt. 214-216 D. Lgs 152/06 e DPR 59/2013 e Impianti di Discarica. Indirizzi provvisori inerenti i procedimenti relativi al rilascio delle autorizzazioni provinciali.
Il Consiglio ha approvato all’unanimità l’accapo che riguardava l’aggiornamento del Regolamento relativo al funzionamento della Commissione locale Paesaggio. LR 20/2009 3 ss. mm. ii.
All’appello del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, erano presenti oltre al Presidente Francesco Miglio, il Vicepresidente Rosario Cusmai ed i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Gaetano Cusenza, Giuseppe Mangiacotti, Giuseppe Pitta, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Joseph Splendido e Raimondo Ursitti.
Durante la discussione degli accapi sono in intervenuti: il Presidente Miglio, il Vicepresidente Cusmai ed i Consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Cusenza, Pitta, Riccardi, Russo ed il Dirigente del Settore Assetto del Territorio e Ambiente, Stefano Biscotti.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.