Edizione n° 4992

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4992

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Antonio Capacchione presidente nazionale SIB Confcommercio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2018
Cronaca // Gargano //

Foggia. “Sono certo che Antonio Capacchione saprà tutelare al meglio le esigenze della categoria trovando una soluzione definitiva per le concessioni demaniali italiane”. Con queste parole il presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Damiano Gelsomino esprime soddisfazione per l’elezione, per i prossimi 5 anni, alla presidenza nazionale del SIB (Sindacato Italiano Balneari) Confcommercio di Antonio Capacchione.
Avvocato, già presidente regionale Sib Puglia con una impresa di settore a Margherita di Savoia, Capacchione è entrato nel sindacato provinciale Confcommercio sin dai primi anni 90. Grazie alla sua esperienza e disponibilità è diventato in questi anni un riferimento fondamentale per i titolari degli stabilimenti balneari del Gargano e, più in generale, per tutti gli operatori turistici del territorio.
“Per Antonio Capacchione – ha rimarcato Gelsomino – si tratta del giusto riconoscimento per un impegno nell’associazione che non è mai venuto meno in questi anni. A nome di tutta la Giunta provinciale della Confcommercio di Foggia formulo il più caloroso augurio di buon lavoro; certo che le sue capacità di dialogo e di confronto propositivo sapranno assicurare certezze e sicurezze alle imprese balneari italiane”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.