Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Aiop Puglia: presidente Potito Salatto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2018
Cronaca //

Bari, 29 maggio 2018 – L’ Assemblea dell’AIOP Puglia – dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata – riunitasi oggi per il rinnovo delle cariche elettive, ha eletto all’unanimità il dottor Potito Salatto Presidente regionale e Giuseppe Speziale, Vicepresidente, per il triennio 2018-2021.
Il dottor Potito Salatto è a capo del Gruppo Salatto che gestisce sei strutture sanitarie nel Foggiano, mentre il cardiochirurgo Giuseppe Speziale è Vice presidente di GVM Care & Research gruppo sanitario nazionale presente in Puglia con cinque strutture, a Bari, Conversano, Lecce e Taranto.
“La salute per i cittadini pugliesi è un obiettivo non più un diritto. In una regione complessa come la Puglia – dichiara il presidente Aiop – caratterizzata sia da eccellenze di cui andiamo orgogliosi sia da evidenti disparità sociali, territoriali e anagrafiche nell’accesso ai servizi (basti pensare alle liste d’attesa) è mia intenzione dar vita ad un confronto serrato, responsabile e partecipe con la Regione Puglia e con le associazioni regionali Ares e Confindustria per definire insieme, in modo costruttivo linee di intervento e criteri di operatività utili ai cittadini, all’equilibrio delle nostre imprese e al bilancio pubblico. Un punto di sintesi che non è impossibile trovare, muovendosi tutti con chiarezza ed onestà intellettuale.”
L’Assemblea ha inoltre eletto Antonella Salatto rappresentante regionale Aiop Puglia al Consiglio Nazionale, e Alberto Dimitri, Nicola Ciavarella e Catina Piantoni come membri del Direttivo regionale.
Aiop Puglia

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.