Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scaramuzzo "Sindaco uscente non ci detterà tempi campagna elettorale"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

La risposta del candidato sindaco Michele Scaramuzzo della lista “Per Vico – Scaramuzzo sindaco” ai suoi competitori politici: «Noi non ci facciamo dettare i tempi ed i modi della nostra campagna elettorale dal sindaco uscente. Abbiamo già fatto due confronti: il 1° maggio organizzato dalla CNA ed il 25 maggio con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale Manicone – Fiorentino. Pensiamo sia più che sufficiente.
In compenso abbiamo incontrato la cittadinanza in sette incontri monotematici che riguardano i temi fondamentali del futuro del paese. Loro non li hanno mai presi in considerazione né in campagna elettorale né prima. I cittadini non sono mai esistiti nei loro programmi elettorali. Quanti incontri, quanti confronti sono stati fatti con voi cittadini in questi cinque anni?».
(NOTA STAMPA)

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.