Edizione n° 5173

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5173

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Prematura scomparsa Gianni Cicolella, cordoglio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Foggia //

Foggia. “Apprendo con dispiacere la notizia della prematura scomparsa del giornalista Gianni Cicolella – dice il Presidente della Provincia e Sindaco di San Severo, Francesco Miglio – esprimo il cordoglio mio personale, e degli Enti che rappresento, alla famiglia Cicolella. Artefice di una informazione sempre corretta e coerente, Gianni Cicolella è stato un giornalista capace di raccontare i nostri tempi in modo reale e veritiero, un esempio di grande professionalità”.
Si unisce al cordoglio il Vice Presidente della Provincia, Rosario Cusmai: “Si spegne  un decano del giornalismo dauno. Gianni Cicolella ha dato lustro all’informazione locale con immensa passione e grande competenza. Il suo contributo di un giornalismo attento alle problematiche ed alla cultura del territorio, non andrà mai perso. In questo momento di dolore, mi sento particolarmente vicino alla famiglia Cicolella”.
Esprimono il loro sentito cordoglio, anche i colleghi giornalisti: Carmine Pecorella, Capo Ufficio Stampa della Provincia di Foggia e Michele Princigallo, Portavoce del Sindaco di San Severo: “Non ci sono parole, la dipartita di un collega, anzi di un caro amico, lascia attoniti. Gianni resterà sempre vivo nei nostri ricordi”.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.