Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mezzanone, fermato su auto rubata e con due pecore chiuse nel bagagliaio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Manfredonia //

Sorpreso a bordo di un’auto rubata, senza patente e con a bordo due pecore vive, legate e chiuse nel bagagliaio. E’ quanto scoperto ieri, a Borgo Mezzanone, dalla polizia locale di Manfredonia in un’operazione congiunta con la polizia stradale di Cerignola, che hanno fermato un ghanese di 23 anni. Alla vista degli uomini in divisa, il giovane non si è fermato all’alt e ha forzato il posto di blocco, ingaggiando un piccolo inseguimento all’esito del quale lo stesso è stato bloccato e sottoposto a fermo per ricettazione, guida senza patente, resistenza, maltrattamento di animali.
fonte http://www.foggiatoday.it/cronaca/borgo-mezzanone-pecore-legate-auto.html

1 commento su "Mezzanone, fermato su auto rubata e con due pecore chiuse nel bagagliaio"

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.