Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’Avis dona un sorriso con Paolo Migone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Stato news //

Foggia. Sarà il comico Paolo Migone, volto storico della trasmissione Zelig, a portare in scena, giovedì 31 maggio al Teatro Giordano, “Italia di M…mare”, spettacolo da lui ideato e prodotto, che racconta gli eccessi, i difetti, le virtù e le abitudini degli indigeni del Belpaese. “Racconto la nostra Italia sempre più malmessa ma mi armo di ironia. Diciamo che alla fine faccio l’ottimista, anche se per finta”. Così l’attore livornese dai capelli scarruffati e l’occhio nero, descrive il suo spettacolo in programma con un doppio appuntamento, alle 19.30 e alle 21.30.
L’evento è organizzato dalla sezione foggiana dell’AVIS che intende ringraziare con il sorriso i 5200 donatori totalizzati nell’ultimo anno, invogliandone altri a compiere un gesto dal grande valore umano e sociale. Con lo spettacolo di Paolo Migone l’AVIS di Foggia, che dal primo gennaio ad oggi ha già raggiunto le 2400 donazioni, celebra con anticipo la Giornata Mondiale del Donatore 2018, istituita nel 2004 il 14 giugno, data di nascita dello scopritore dei gruppi sanguigni, Karl Landsteiner.
Un’occasione in più per sottolineare il ruolo che ogni singola persona può svolgere per aiutare gli altri in situazioni di emergenza, offrendo il dono prezioso del sangue. Un invito lanciato anche con lo slogan scelto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la Giornata Mondiale del Donatore 2018: “Sii disponibile per qualcun altro. Dona sangue e condividi la vita”.
Per info e biglietti rivolgersi alla sede Avis di Foggia sita in via Nazario Sauro,1.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.