Manfredonia, 28 maggio 2018. Incidente stradale stamani, verso le ore 11, sulla S.p. 58, nei pressi dello svincolo per la S.S. 89 “Garganica”.
Da raccolta dati, un mezzo, proveniente dalla SS89 con uscita Manfredonia Sud, si immetteva con svolta a sinistra – direzione San Giovanni Rotondo, con intersezione regolata da stop. Sempre da sinistra, sulla SP58 proveniente da San Giovanni Rotondo, è sopraggiunto un altro mezzo che ha impattato frontalmente contro l’altro veicolo coinvolto nel sinistro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Manfredonia, che hanno provveduto ai rilievi del caso e a regolare la circolazione stradale.
Intervenuti anche i sanitari del 118. 3 i feriti riscontrati: uno trasportato a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, gli altri 2 all’ospedale civile di Manfredonia. I feriti risultano apparentemente non gravi.
Sul posto anche i carabinieri “Cacciatori”, che hanno collaborato per la viabilità.
fotogallery
Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata
Oltre i rilievi bisognerebbe iniziare a farle le contravvenzioni per lo stop che non conoscono a Manfredonia e per lo stesso motivo togliere anche i punti sulla patente che per molta gente e’ solo una carta plastificata.
Il punto è uno solo: molti beceri o sono sempre sotto effetto di polvere bianca o non sanno leggere “Stop”. Manfredonia è una città persa.
…oppure stanno sempre con gli occhi sull’iphone ultima generazione a leggere post facebook … Sono degli ignoranti senza scampo!