Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incidente sulla SP58, Manfredonia – San Giovanni Rotondo: 3 feriti (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 28 maggio 2018. Incidente stradale stamani, verso le ore 11, sulla S.p. 58, nei pressi dello svincolo per la S.S. 89 “Garganica”.
Da raccolta dati, un mezzo, proveniente dalla SS89 con uscita Manfredonia Sud, si immetteva con svolta a sinistra – direzione San Giovanni Rotondo, con intersezione regolata da stop. Sempre da sinistra, sulla SP58 proveniente da San Giovanni Rotondo, è sopraggiunto un altro mezzo che ha impattato frontalmente contro l’altro veicolo coinvolto nel sinistro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Manfredonia, che hanno provveduto ai rilievi del caso e a regolare la circolazione stradale.
Intervenuti anche i sanitari del 118. 3 i feriti riscontrati: uno trasportato a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, gli altri 2 all’ospedale civile di Manfredonia. I feriti risultano apparentemente non gravi.
Sul posto anche i carabinieri “Cacciatori”, che hanno collaborato per la viabilità.
fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

3 commenti su "Incidente sulla SP58, Manfredonia – San Giovanni Rotondo: 3 feriti (FOTO)"

  1. Oltre i rilievi bisognerebbe iniziare a farle le contravvenzioni per lo stop che non conoscono a Manfredonia e per lo stesso motivo togliere anche i punti sulla patente che per molta gente e’ solo una carta plastificata.

    Rispondi
  2. Il punto è uno solo: molti beceri o sono sempre sotto effetto di polvere bianca o non sanno leggere “Stop”. Manfredonia è una città persa.

    Rispondi
  3. …oppure stanno sempre con gli occhi sull’iphone ultima generazione a leggere post facebook … Sono degli ignoranti senza scampo!

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.