Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FISM smentisce Ruggeri "Ancora in attesa di essere ricevuti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2018
Manfredonia // Politica //

Foggia. “Ho letto che l’Assessore regionale al Welfare attribuisce ai gestori dei Servizi Educativi la richiesta di posticipare la finestra temporale per la presentazione delle domande dei buoni servizio a giugno e tenerla aperta fino alla metà di settembre. È doveroso da parte mia, smentire questa notizia. La FISM Puglia, associazione rappresentativa delle Strutture Educative per la Prima Infanzia, non ha mai avanzato nessuna richiesta di questo genere.”
Queste le parole di Fabio Daniele, Presidente regionale FISM Puglia, associazione a cui fanno riferimento oltre 150 Strutture Educative.
“La FISM, continua Daniele, ha inviato una nota all’Assessore Ruggeri con richiesta d’incontro il 2 maggio u.s., con la precisa indicazione di discutere sulla necessità per le famiglie e le strutture educative di avere certezza dei beneficiari dei Buoni Servizio prima dell’inizio dell’anno educativo. Infatti, eravamo e siamo preoccupati della situazione di InnovaPuglia, gestore del Portale per le procedure informatiche relative ai Buoni Servizio, che attraversa una fase di estrema difficoltà dovuta al mancato rinnovo dei contratti della quasi totalità del personale operante sulla piattaforma.
Il Presidente Emiliano e la Sua Giunta devono garantire piena operatività al Gestore del Portale stabilizzando i lavoratori di InnoPuglia che gestisce, tra l’altro, procedure molto delicate per i minori, gli anziani e i disabili”.
“I rapporti con l’Assessorato al Welfare sono ottimi e costruttivi, conclude il Presidente FISM. Ci siamo sempre confrontati e posti con spirito di fattiva collaborazione, apprezzando e sostenendo l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Colgo l’occasione per rinnovare pubblicamente la richiesta di incontro all’Assessore: ora attendiamo una sua convocazione.”
(Nota stampa)

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.