Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Festa sociale Avis a Vallerano, presenti Mimmo Palmieri e Peppino Sciannandrone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 27 maggio 2018. Anche Mimmo Palmieri, ex Presidente AVIS di Manfredonia, e Peppino Sciannandrone, ex donatore AVIS Manfredonia, presenti domenica 13 maggio 2018 a Vallerano (Viterbo) per la Festa Sociale della locale AVIS. Nel 2007, a testimonianza di un rapporto di stima e collaborazione perdurante da anni, fu sancito un gemellaggio tra le due Città tra l’allora presidente dell’Avis Manfredonia, Domenico Palmieri, e Dante Gregori, presidente dell’Avis di Vallerano, insieme ai sindaci delle due cittadine.
Alla festa di quest’anno hanno presenziato oltre settanta rappresentanti di associazioni AVIS provenienti da ogni parte d’Italia. Presenti, tra l’altro,i presidenti dell’AVIS regionale Lazio e dell’Avis Provinciale di Viterbo. Nell’occasione Palmieri ha consegnato al Sindaco di Vallerano, Maurizio Gregori, una lettera di saluti e una pergamena con i simboli della Città di Manfredonia e un libro sulla città sipontina, su richiesta del sindaco Angelo Riccardi.
Sempre in occasione della manifestazione, Palmieri e Peppino Sciannandrone hanno consegnato al presidente dell’Avis di Vallerano, Dante Gregori, un disegno dell’architetto Franco Samnmarco commemorativo dei 150 anni del Faro di Manfredonia. Nel corso della manifestazione di Vallerano 2018 Domenico Palmieri ha ricevuto un riconoscimento consegnato dal presidente dell’Avis di Vallerano Gregori. Va sottolineato che le donazioni dell’Avis di Vallerano sfiorano il 15% della popolazione di quella cittadina. Un grande risultato se si pensa che a livello nazionale la media donazioni è di poco sotto il 4%.
Va sottolineato che la presenza di Domenico Palmieri alla manifestazione AVIS di Vallerano era a titolo personale e di amicizia e in rappresentanza dell’Avis di Firenze, mentre Peppino Sciannandrone era presente a titolo personale e di amicizia.
fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it

3 commenti su "Festa sociale Avis a Vallerano, presenti Mimmo Palmieri e Peppino Sciannandrone"

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.