Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nomine due docenti, "Tar dà ragione all'Università di Foggia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2018
Foggia // Manfredonia //

Foggia, 25 maggio 2018. L’Università di Foggia informa che, nella giornata di ieri, il Tribunale amministrativo regionale della Puglia ha respinto due distinti ricorsi, presentati avverso altrettante procedure concorsuali, per la nomina di due professori** associati.* Con decreti entrambi datati 24 maggio 2018, il T.A.R. Puglia ha respinto i ricorsi avverso: la nomina a professore associato di Diritto dell’economia, nel Dipartimento di Economia, della prof.ssa Lia Robustella, condannando i ricorrenti al pagamento delle spese processuali; la nomina sempre a professore associato di Ginecologia e ostetricia, nel Dipartimento di Scienze mediche e chirurgiche, del prof. Luigi Nappi.
Entrambe le procedure concorsuali sono state ritenute legittime e pienamente rispondenti agli adempimenti previsti dalle normative vigenti. L’Università di Foggia, oggi come ieri, resta fiduciosa nell’operato della magistratura sia amministrativa sia ordinaria, e coglie l’occasione per augurare buon lavoro ai docenti la cui nomina è stata Riconosciuta legittima (così come i lavori delle commissioni esaminatrici,esenti da qualsivoglia vizio e censura).

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.