Edizione n° 5108

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5108

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, "Meglio in cella che in casa a litigare con mia moglie"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2018
Foggia //

(ANSA) – LARINO (CAMPOBASSO), 25 MAG – Evade dagli arresti domiciliari a Foggia e si consegna ai Carabinieri di Larino, manifestando “la ferma intenzione di andare via dall’abitazione coniugale anche a costo di finire in cella”. L’episodio, che risale a ieri pomeriggio, è stato reso noto dalla stessa Compagnia dei Carabinieri dove l’uomo, 40enne, “si è presentato con le valige pronte”. Era ai domiciliari dall’inizio del mese di maggio per reati contro il patrimonio. Ha preferito evadere per non rimanere sotto lo stesso tetto con la moglie con la quale “i litigi erano diventati insostenibili“. I carabinieri lo hanno pertanto arrestato per evasione e portato nel carcere di Larino. Gli atti sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.