Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Aggressione a Specchio, la ferma condanna di Federazione Civica

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2018
Stato news //

Cerignola. “Quanto è successo oggi può tranquillamente essere annoverato tra le pagine più brutte della storia di questa città”.
Queste le prime parole del capogruppo di Federazione Civica Antonio Limotta a commento dell’aggressione subita dal Delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola nel corso del sopralluogo alle operazioni di trasferimenti del mercato del venerdì a Piazza Libertà.
“Un episodio sinonimo di vigliaccheria e spregio di quelle regole che, egregiamente, col Piano di riordino delle aree mercatali, proprio Specchio sta implementando in tutta la città. Chi si illude che, con questi comportamenti, il processo si fermi, si sta illudendo: noi andremo avanti comunque, grazie anche ai controlli a tappeto che i vigili urbani effettueranno per contrastare nuovi episodi di abusivismo”, afferma Limotta che conclude: “a Specchio va la solidarietà di tutta Federazione Civica nella consapevolezza che le bravate di qualche vigliacco, non fermeranno il suo coraggio e il suo slancio riformatore”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.