Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Puglia: Instabilità con rovesci intermittenti e locali temporali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Bari. Meteo Puglia: la depressione dei gironi scorsi si allontana richiamando a se correnti nordoccidentali. Ancora instabilità al prima mattino sui settori adriatici nonchè nel corso del pomeriggio sulla dorsale appenninica con rovesci e temporali in esaurimento nel corso della serata. Meglio altrove con tempo asciutto. Temperature minime stabili, con estremi di 18°C; massime in aumento, con punte di 24°C. Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 3250 metri. Mari sino a mossi.
Venerdì 25 Maggio
Prevalenza di bel tempo sul Sud-Est, salvo piovaschi sui rilievi
VENERDI’: L’alta pressione raggiunge finalmente le regioni del basso versante adriatico dando così il via a una fase di tempo stabile e soleggiato con ampi spazi di cielo sereno. Da segnalare la genesi di annuvolamenti diurni sui monti ma con rischio pioggia basso o assente. Temperature minime stabili, con estremi di 18°C; massime in aumento, con punte di 27°C. Venti moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mossi.
Sabato 26 Maggio
Alta pressione e bel tempo
SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature minime stabili, con estremi di 18°C; massime in aumento, con punte di 28°C. Venti deboli settentrionali o a regime di brezza. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mossi.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.