Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Ordine carcerazione, arrestato 47enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2018
Cronaca //

Foggia, 24 maggio 2018. Nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità diffusa, Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Alessandro Curci, foggiano, classe 1971, per i reati di plurime rapine semplici e aggravate, consumate e tentate, lesioni aggravate, furti aggravati, danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza privata ed evasione.
Nella mattinata del 23 maggio, gli agenti hanno rintracciato Alessandro Curci confronti del quale gravava un provvedimento giudiziario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per espiazione di una reclusione di anni 13 mesi 10 e gg. 5 per reati commessi fino al 2013.
L’uomo arrestato è stato associato nel carcere a disposizione della Procura della Repubblica competente.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.