Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOOP Telefonia: i costi nascosti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2018
L'inchiesta // Lavoro //

A chi non è capitato di trovare nella fattura dei servizi telefonici una voce assolutamente imprevista? Quanti hanno scoperto di aver finito il credito telefonico pur non avendo consumato le offerte minuti o i giga di internet a disposizione? Se almeno una volta vi è capitato di affrontare una spesa imprevista con il gestore telefonico, allora siete stati vittima di uno dei moltissimi costi nascosti nelle offerte della telefonia. Le amare sorprese in bolletta sono il frutto di servizi non richiesti e presenti di default nella Sim appena acquistata, oppure prestazioni di cui si ignorava il costo. Gli esempi sono moltissimi: dalle commissioni richieste per l’attivazione o per il passaggio ad altro operatore, ai costi per il servizio di segreteria telefonica e per l’utilizzo del cellulare oltre i limiti previsti dalla promozione attivata.
Fonte, articolo integrale https://www.laleggepertutti.it/208366_telefonia-i-costi-nascosti

1 commento su "Telefonia: i costi nascosti"

  1. Infatti, quando attivate una nuova SIM o passate da un operatore all’altro, la primissima cosa da fare è disattivare subito tutti i servizi a pagamento.
    Basta chiedere quali siano al negoziante presso il quale avete eseguito l’operazione oppure cercare online, su siti come MondoMobileWeb

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.