Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Gargano, c'è pioggia. Domani migliora

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Bari, 23 maggio 2018.  Meteo Puglia: fase diffusamente instabile sulle nostre regioni di Sud-Est. La giornata trascorrerà con un cielo irregolarmente nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise con occasione per acquazzoni sparsi anche a carattere temporalesco. Localmente i temporali risulteranno di forte intensità nelle ore pomeridiane con rischio di grandinate tra Molise e medio-alta Puglia. Temperature in calo nei valori massimi. Ventilazione debole variabile con mari quasi calmi o poco mossi. Raffiche di vento non sono escluse nelle aree interessate dai temporali.
PRIMA PARTE DI SETTIMANA INSTABILE SUL SUD-EST CON TEMPORALI SPECIE POMERIDIANI:
Primi giorni della settimana caratterizzati da un cedimento dell’alta pressione che favorirà il transito di una perturbazione più attiva nella giornata del 23. Tuttavia anche martedì non mancherà lo sviluppo di temporali pomeridiani sulla dorsale appenninica e rilievi murgiani in locale sconfinamento alla costa adriatica molisana e della medio-alta Puglia. Meglio, invece da giovedì 24 con il ritorno a tempo più stabile e soleggiato. Temperature in ulteriore lieve aumento nei valori massimi con punte di 28-30°C sul Tavoliere di Foggia.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.