Edizione n° 4992

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4992

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giovinazzo, mezzo chilo di eroina: arrestati 2 giovani

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2018
Cronaca //
Giovinazzo. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Giovinazzo, hanno effettuato una serie di controlli nel Comune litoraneo a nord di Bari, arrestando due giovani, un ragazzo di 25 anni ed una ragazza 23enne, entrambi palesi,  per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso dell’attività, i militari hanno fermato una auto sospetta con a bordo i due giovani, uno dei quali vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine, mentre si aggiravano per Giovinazzo a bordo di una utilitaria. L’atteggiamento nervoso dei due e i precedenti del ragazzo, convincevano i militari ad effettuare una perquisizione del veicolo e  all’esito, con estrema sorpresa, veniva ritrovata sotto il sedile lato passeggero una busta contenente ben ½ chilo di eroina, pronta presumibilmente ad essere ceduta.
Per i  due sono scattate subito le manette e, all’esito della convalida del giudice, il ragazzo è stato ristretto presso il carcere di Bari, mentre la donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.   L’ingente quantitativo di eroina, che avrebbe fruttato sul mercato al dettaglio una decina di migliaia di euro,  è stata sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.