Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Droga, arrestati 2 fratelli a Peschici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Vico del Gargano/Peschici, 23 maggio 2018. A Peschici i Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano, nel corso di una serie di controlli straordinari del territorio, hanno tratto in arresto i fratelli Domenico Pio e Christian Di  Milo, rispettivamente di 43 e 30 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La perquisizione effettuata a casa loro, nel centro cittadino del paese garganico, ha consentito infatti ai Carabinieri di recuperare e sequestrare 300 grammi di hashish, suddivisi in 3 panetti, 4 confezioni termosigillate di cocaina, del peso complessivo di 2 grammi, una dose di eroina del peso di 1 grammo circa, oltre a 2 bilancini elettronici di precisione.
Tutto il materiale era stato nascosto in un mobile della camera da letto. La perquisizione, estesa al garage di pertinenza dell’abitazione, ha poi permesso ai militari dell’Arma di recuperare e sequestrare anche 56 cartucce cal. 7,65 illegalmente detenute ed una bicicletta elettrica risultata essere provento di furto. Dopo le formalità di rito, Christian Di Milo è stato associato nel carcere di Foggia, mentre Domenico Di Milo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. I due sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per i reati di ricettazione e di detenzione illegale di munizionamento.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.