Edizione n° 4992

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4992

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Andria. Tentata estorsione ad azienda: arrestato 49enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2018
Hot e Motori // Star //

Bari. Arrestato nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato un pregiudicato andriese di 49 anni; l’uomo, L.A., a partire dall’estate dello scorso anno avrebbe minacciato pesantemente il titolare di un’azienda agricola ed i suoi familiari al fine di estorcere loro una grossa somma di danaro.
Nonostante le intimidazioni, consistenti dapprima in furti e danneggiamenti presso l’azienda, si fossero spinte sino a vere e proprie minacce di morte nei confronti della vittima e dei suoi familiari, l’imprenditore ha resistito, prendendo tempo ed intanto rivolgendosi ai poliziotti del Commissariato di Andria.
L’attività degli investigatori, intervenuti prima che l’azione delittuosa giungesse a compimento, ha consentito di mettere in luce e documentare il modus operandi dell’arrestato, che annovera precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio. I poliziotti del Commissariato di P.S. di Andria hanno quindi eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’arrestato si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.