Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Al Poerio di Foggia tanti applausi per "The brass of world"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2018
Musica //

Foggia. Si è’ conclusa con grande successo La master class – concerto “the brass of world” tenuta dal concertista Gianmario Strappati il 21 Maggio presso il liceo musicale “C. Poerio” di Foggia. L’evento svoltosi presso l’auditorium del Liceo musicale ha visto la partecipazione di numerosissimi giovani musicisti provenienti da Foggia e provincia. Applauditissime le interpretazioni di Korsakov, Monti, Puccini, Marcello, Mozart, Donizetti, Williams, ecc eseguite in modo straordinario dal duo tuba e pianoforte Strappati – Imbellone. Il musicista marchigiano che è  reduce da una lunga tournée in Europa si è complimentato a lungo con la dirigente scolastica, i  bravissimi docenti, e i meravigliosi studenti per la perfetta organizzazione e per la ottime esecuzioni degli stessi.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.