Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Serie D. Dopo il Manfredonia retrocede il San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2018
Capitanata // Manfredonia //

Manfredonia, 21 maggio 2018. Play out serie d, girone h: i match Turris-Aversa Normanna e San Severo-Frattese emettono i seguenti verdetti finali: retrocessione in Eccellenza per San Severo e Aversa. Normanna permanenza in Serie D per Turris e Frattese.
San Severo-Frattese 1-2
Marcatori: 11° Arciello (Frattese,) 57° Signorelli (Frattese,) 89° Formuso (San Severo.)
Formazioni:
San Severo: Patania, Spinelli, D’Angelo, Basso, Ianniciello, Silletti, Vaccaro, Menicozzo, Braidich, Palumbo, Rossi.
All.: Di Domenico Fabio
A Disposizione: Longobardi, Tommasini, Ligorio, Albanese, Cappelli, Fulvi, Florio, Formuso, Fatone.
Frattese: Patella, Paudice, Della Monica, Cassandro, Di Crosta, Sorrentino, Odierna, Tufano, Poziello, Signorelli, Arciello.
All.: Maschio Antonio
A Disposizione: Pardo, Conti, Capone, Bosco, Cesarano, Adamo, Anzalone, Falivene, Esposito.
Arbitro: Angelucci Luca (Foligno)
1° Assistente: Giorgi Fabrizio (Legnano)
2° Assistente: Ivano Agostino (Sesto San Giovanni)
Turris-Aversa Normanna
Formazioni:
Turris: D’Inverno, Esempio, Piacente, Pontillo, Follera, Caso, Improta U., Visciano, Guarracino, Roghi, Valentino.
All: Chiaiese
A Disposizione: Testa, Gazzaneo, Gaglione, Ferrieri, Brogna, Romano, Liberti, Borriello, Improta G.
Aversa Normanna: Maiellaro, Giordano, Pezzella, Di Prisco, Gala, Sozio, Nicolao, Platone, Varriale, Ritieni, Scognamiglio.
All.: Agovino
A Disposizione: Granata, Demuto, Gargiulo, Cozzolino, Tuccillo, Passariello, Sannino, Moretta, Qehajaj
Arbitro: Paride Tremolada (Monza
1° Assistenti: Paolo Cubicciotti e Marco Fissore (Nichelino).
A cura di Sipontina Prencipe

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.