Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Le Parole Ritrovate in Puglia” III Edizione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 21 maggio 2018. Il 26 maggio 2018 presso l’Oasi Lago Salso – Manfredonia si terrà il convegno “Le Parole Ritrovate in Puglia“.
Lo spirito del movimento “Parole ritrovate” è dare voce agli utenti affetti da disagio mentale, ai familiari, agli operatori, al mondo del volontariato e a cittadini attivi secondo il modello del fareassieme. L’incontro è centrato sullo scambio di esperienze del fareassieme garantendo a tutti diritto di espressione e di intervento.
L’incontro è una tappa del Giro d’Italia 2018 che il Movimento Nazionale Parole Ritrovate sta promuovendo in tutta Italia. Saranno presenti rappresentanti di altre regioni italiane e del Dipartimento di Salute Mentale di Trento con l’associazione che ha sviluppato il lavoro integrato con gli UFE (Utenti Familiari Esperti).
“Transiterà” Mila Brollo, che sta attraversando l’Italia in bicicletta, da Lampedusa a Gemona del Friuli, come portabandiera del movimento e dei suoi valori per promuovere nelle sue tappe la salute mentale.
Centro Alda Merini- Associazione Psychè

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.