Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gaude a Distante “Tutti i 151.726 abitanti di Foggia giocano alle slot”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2018
Cronaca //

“L’articolo del 17 maggio u.s. pubblicato su PressGiochi circa la spesa pro capite degli abitanti di Foggia è tendenzioso e mira a condizionare l’operato delle Istituzioni Regionali e Politiche che combattono l’azzardo autentico disvalore sociale.
Affermare – denuncia Gino Gaude, operatore torinese dell’intrattenimento – che la SAPAR ed altre realtà associative condividono il divieto di pubblicità, il taglio dell’ offerta di gioco e gli orari e distanze degli esercizi da luoghi sensibili è come al solito pura e premeditata demagogia per le ripetitive ed esilaranti contestazioni di tutte le Associazioni, sui punti anzi esposti il cui rispetto invece, garantirebbe le attività dei propri associati.
Oggi, per il volere di alcuni, il settore è profondamente diviso tra i Noleggiatori che rappresentano la struttura portante del “parco divertimento” e i veri padroni del mercato che se ne stanno appropriando. Tutte le Associazioni hanno obblighi statutari di difendere i diritti dei propri iscritti con interventi propositivi tralasciando le puntuali proteste su provvedimenti imperativi emanati dalle leggi regionali incondizionabili da alterazioni di dati confezionati su misura come quello sulla raccolta introitata dalle slot il cui importo dichiarato di 62 milioni viene associato a una spesa di 96,94 euro annui pro capite derivante dai soli 14,1
milioni perché depurato delle vincite e calcolato sulla totalità degli abitanti: bambini, anziani, indigenti e cittadini compresi che nulla hanno a che fare con l’azzardo, facendo di tutta l’erba un fascio, mentre il dato reale è tutt’altra cosa.
fonte www.pressgiochi.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.