Edizione n° 5106

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5106

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bus Foggia – San Nicola di Melfi, protesta lavoratori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2018
Foggia //

Foggia. Un documento sottoscritto da numerosi lavoratori che usufruiscono dei bus della tratta Foggia-San Nicola di Melfi, è stato presentato nei giorni scorsi all’attenzione del presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, nel corso di una conferenza di servizi sui trasporti. Sono circa 250 i lavoratori che, dal capoluogo dauno e da numerosi centri della Capitanata, si avvalgono ogni giorno degli autobus del trasporto pubblico e che fanno rilevare la sperequazione tra i costi degli abbonamenti mensili e settimanali; la mancata copertura delle corse prefestive e festive; la qualità mediocre dei posti a sedere.
I lavoratori chiedono: la possibilità di fruire di abbonamenti a costi agevolati nei periodi in cui l’azienda dichiara lo stato di C.i.g.o. ; l’attivazione di due fermate supplementari di uno dei bus in viale Candelaro o via San Severo e nei pressi della nuova sede della Provincia o in viale Ofanto, zona stadio, in modo da raccogliere i lavoratori residenti nelle zone più periferiche della città; mettere a disposizione autobus per i lavoratori dei turni centrali; possibile contrattazione di riduzione dei mezzi in base ai paganti (ad esempio riduzione delle corse generali per compensare nuove corse per i turni centrali e per coprire i turni del sabato notte e della domenica pomeriggio).

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.