Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Abbassamento della pressione idrica tra Carapelle e Mezzanone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati della Capitanata. (FG). I lavori riguardano il risanamento della condotta principale Integrativa per la Capitanata in agro di Ordona, Carapelle e Foggia.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario abbassare la regolare pressione idrica all’interno del grande adduttore a partire dal 22 maggio 2018. Cali di pressione ed erogazione discontinua potranno verificarsi per una durata di durata di n. 72/96 ore, a partire dalle ore 8:00 del 22 p.v., con ripristino alle ore 8:00 del 26 p.v..
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese, qualora dovessero verificarsi fenomeni di bassa pressione e/o di regolare approvvigionamento idrico provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i siti concordati con le Amministrazioni Comunali.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.