Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morti nel giorno matrimonio della figlia. Tragedia a Benevento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Maggio 2018
Cronaca //

(ANSA) BENEVENTO, 19 MAG – Avevano appena partecipato al matrimonio nel Comune di Montefalcone di Valfortore della loro figlia per recarsi subito dopo, insieme ad altri invitati, a pranzo verso Benevento quando i genitori della sposa, che viaggiavano a bordo di un’utilitaria guidata da un altro loro figlio, si è scontrata frontalmente contro un furgone della Protezione civile.
Nell’incidente, avvenuto lungo la statale 212 nel territorio di Pesco Sannita, sono morti all’istante un uomo di 72 anni e sua moglie di 65, genitori della sposa, mentre il fratello è stato ricoverato nell’ospedale “Rummo” del capoluogo sannita. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto avrebbe urtato un muretto all’ingresso di una galleria per poi sbandare e invadere la corsia opposta dove, nel frattempo, transitava il mezzo di un’associazione della Protezione Civile diretto a San Marco dei Cavoti per una esercitazione.
Feriti lievemente, invece, i tre volontari dell’associazione della Protezione civile.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.