Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Furto energia elettrica – droga: arrestato 52enne a San Marco in Lamis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Maggio 2018
Gargano // Manfredonia //

Foggia, 19 maggio 2018. La Stazione Carabinieri di San Marco in Lamis, nella mattinata di martedi scorso, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio con l’ausilio di personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, ha tratto in arresto Antonio Masullo, cl. ’66, detto “Baffetta”, residente in quel comune, con diversi precedenti di polizia.
A seguito una perquisizione a casa sua, in un piccolo nascondiglio ricavato lungo il vicolo adiacente, che lo stesso aveva arbitrariamente chiuso e reso, di fatto, una propria pertinenza, i Carabinieri hanno trovato una cartuccia cal. 45, classificata munizione da guerra, 7 grammi circa di marijuana e uno di cocaina. Durante le operazioni, inoltre, i militari hanno notato che il collegamento alla rete elettrica era del tutto abusivo. A seguito dell’intervento di personale specializzato si è potuto accertare il furto a danno del fornitore, stimato in euro 1500 circa.
Masullo, al termine delle operazioni di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.