Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Assenteismo, arrestato radiologo al "Di Venere" di Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Maggio 2018
Hot e Motori // Vintage //

Bari. I Carabinieri del NAS di Bari coordinati dalla locale Procura della Repubblica, nel contesto di mirata attività tesa a contrastare il dilagante fenomeno dell’assenteismo nel pubblico impiego, hanno proceduto all’arresto in flagranza di un dirigente medico radiologo in servizio presso l’Ospedale “Di Venere” di Bari, sorpreso in serata mentre rientrava in ospedale a bordo del proprio scooter per smarcare l’uscita, contrariamente avvenuta, in realtà, alle ore 14.30 precedenti.
Il provvedimento limitativo della libertà personale adottato dai Carabinieri del NAS è frutto di indagini, protratte nel tempo, che hanno impegnato i militari dell’Arma in numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento e che hanno consentito di accertare, in modo inequivocabile, che il predetto dirigente medico, sistematicamente, i pomeriggi di lunedì, mercoledì e talvolta il venerdì, dopo aver timbrato l’ingresso in servizio con il proprio badge, quasi sempre a bordo del proprio scooter ed utilizzando il varco posteriore pedonale del nosocomio barese, si allontanava arbitrariamente dal lavoro, senza smarcare l’uscita, per svolgere attività personali e familiari (istituti bancari, supermercati, agenzie di assicurazione, ecc.) al termine delle quali, in genere dopo 4-5 ore, faceva rientro per timbrare l’uscita dall’ufficio e riallontanarsi nuovamente.
Al termine delle operazioni di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, lo stesso è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di restrizione agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.