Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Riordino aree mercatali Cerignola, verso interventi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Maggio 2018
Cerignola // Cronaca //

Cerignola. “In seguito all’approvazione il 9 febbraio 2018, in Consiglio comunale del nuovo Piano del commercio su aree pubbliche e del Regolamento, sono state già avviate le procedure per:
a) Il riordino e la regolamentazione del mercato settimanale del mercoledì in zona Fornaci, b) lo spostamento del mercato settimanale del venerdì da zona Fornaci a zona Dieci Fontane , c) istituzione di nuovi mercatini rionali giornalieri, aree mercatali per posteggi sparsi”. A renderlo noto Vincenzo Specchio, Delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, che aggiunge: “Entro il 30 giugno 2018, nell’area del mercato settimanale del mercoledì in zona Fornaci saranno poste in essere le operazioni necessarie per l’attuazione delle misure previste:
1-definizione e perimetrazione dell’area di mercato
2-definizione degli stalli di posteggio compresi le migliorie e gli ampliamenti secondo il relativo bando di concessione
3-apposizione della segnaletica orizzontale di delimitazione degli stalli (strisce per terra) e delle aree di pertinenza
4-Verifica delle misure e dei dispositivi per la sicurezza e la viabilità
5- approntamento di presidi igienico-sanitari a disposizione per gli operatori e per i fruitori dell’area mercatale
6-regolamentazione dei sistemi di accesso alle aree mercatali per operatori e spuntisti”.
A partire dal 1 luglio 2018, il SUAP e la Polizia Municipale attiveranno azioni mirate al controllo ed all’eliminazione di tentativi di abusivismo, con accertamento di violazione e conseguenti sanzioni amministrative (compreso il sequestro della merce ).

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.