Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Duplice bronzo accresce palmares karate "Leone"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Maggio 2018
Sport //

Foggia. Nello splendido scenario dell’imponente Pala Sele di Eboli (SA) ha avuto luogo domenica scorsa il XXVIII Trofeo Nazionale “Memorial Ciro Bracciante”. Ben 12 i tatami predisposti per l’evento che ha richiamato la presenza di oltre 2000 atleti.
Bravi gli allievi del Maestro di Karate Cosimo Leone che conquistano due importanti medaglie di bronzo.
Chiude il primo incontro prima dello scadere dei 2 minuti, aggiudicandosi infine il terzo posto, Chiara Mele nella categoria Cadetti +63kg.
Seppur ingiustamente escluso al terzo turno conquista la finale con un favoloso ripescaggio, e sale anche lui sul terzo gradino del podio nella 45kg Esordienti, Giuseppe Leone che il fitto calendario agonistico della Asd “LEONE” vedrà impegnato domenica prossima nella qualificazione per il “Trofeo Nazionale CONI” (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che si terrà a Molfetta (BA).

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.