Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"935.648 di lavori boschivi nei prossimi mesi. Forza Italia abbaia alla luna"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Maggio 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 16 maggio 2018. ”E’ di queste ore la notizia del finanziamento ottenuto dal Comune di Monte Sant’Angelo per circa 300.000 euro sulla sottomisura 8.4 “sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Il comune di Monte Sant’Angelo è 67° e risulta finanziato per un importo pari a 293.832 €.
Per la sottomisura 8.3 il Comune di Monte Sant’Angelo è risultato idoneo ed è 113° su 544 partecipanti. Ma dal circolo di Forza Italia abbaiano alla luna per tentare di nascondere i propri fallimenti (non hanno mai ottenuto un solo euro per i boschi). Sulla sottomisura 8.3 sono disponibili somme per 20 milioni di euro (per finanziare il nostro progetto ne servono meno di 7, leggete!) e il Comune di Monte Sant’Angelo rientrerà abbondantemente con un importo pari a 297.412 €.
Inoltre c’è un’altra bella notizia: le azioni 1 e 3 della misura 226, per un importo pari a 344.404 euro (finanziamento ottenuto dall’amministrazione Ciliberti a fine mandato nel 2011), è rimasto nei cassetti per tutti gli anni dell’amministrazione di Forza Italia, il finanziamento fu revocato per inadeguatezza e proprio in questi giorni, l’amministrazione sta facendo la corsa contro il tempo per riottenere il finanziamento e pubblicare i bandi di gara a brevissimo (entro l’estate).
E’ normale che Forza Italia vada in escandescenza leggendo questi numeri e confrontandoli con lo ZERO che ha caratterizzato la loro amministrazione anche sui boschi, ma diffondere falsità per il solo scopo di denigrare non fa onore.
CIRCA 1 MILIONE DI EURO SARANNO INVESTITI NEL NOSTRO ENTROTERRA NELLE PROSSIME SETTIMANE, RISULTATI OTTENUTI IN SOLI 11 MESI! QUESTA E’ LA VERA NOTIZIA”.

7 commenti su ""935.648 di lavori boschivi nei prossimi mesi. Forza Italia abbaia alla luna""

  1. MA CHI CREDETE DI PRENDERE PER I FONDELLI. LO SANNO ORMAI TUTTI CHE TUTTI I PROGGETTI VI SONO STATI BOCCIATI DALLA REGIONE NONOSTANTE E’ DEL PD. AVETE FALLITO SU TUTTO, E’ ANDATA HA CASA PERCHE’ NON SIETE CAPACI DI FARE NIENTE. SAPETE SOLO AUMENTARE LO SPAZZAMENTO, LE TASSE COMUNALE E’ TANTE ALTRE TASSE, SOLO PER AUMENTARE LO STIPENDIO DEL SINDACO HA DUEMILA ERUOR AL MESE E’ PER DARE 15OO EURI AL MESE A PASCUALE GATTA QUELLO CHE HA CURATO LA PROPAGANDA DEL PD ALLE COMUNALE. SOLO QUESTO SAPETE FARE, MENTRE PER I DISOCCUPATI NULLA. VERGOGNATEVI, TAGLIATEVI I STIPENDI INVECE DI AUMNETARE E’ ASSUMERE QUELLO CHE HA CURATO LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD. VERGOGNATEVI. NULLA PER I DISOCCUPATI.

    Rispondi
  2. Al 113 posto Non prendete un bel niente in base ai soldi possono finanziare solo le prime 87 sappiamo leggere bene anche noi per vostra sfortunata.

    Rispondi
  3. Non capisco come la gente vada ancora dietro alle chiacchiere di Forza Italia, specialmente la sezione del nostro paese che fa ridere solo a guardali figuriamoci ad ascoltarli.
    In quella sezione, fra analfabeti che dirigono uffici pubblici e maestrini che si sentono come Gesù nel tempio, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.